Chiudi

Casa Batlló penna stilografica

Una vera e propria opera d’arte che sancisce il nostro profondo legame con l’architettura e con le opere che hanno segnato la nostra storia.

Caratteristiche

Tipologia: Penna stilografica

Colore: Colori dell'opera di Gaudì

Materiale: Argento / Resina acrilica

Dimensione: Over

Pennino: Au 18kt (grande)

Colore pennino: Oro bianco / Oro rosa

Punta pennino: EF / F / M / B / S

Caricamento: Power filler doppio serbatoio

Metalleria: Ag925

Edizione limitata: 188

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna roller
Materiali

I materiali che abbiamo utilizzato per la creazione di questa penna, l’argento o l’oro nell’edizione speciale, sono impreziositi dagli smalti colorati che richiamano le tonalità dell’opera di Gaudì.

Tutte le parti che compongono la penna sono realizzate in metallo prezioso.

Lavorazione

Casa Batllò nasce da un modello scolpito completamente a mano attorno al quale sono state create le attrezzature utilizzate per la realizzazione della penna.
Le parti in resina che la compongono sono in blu trasparente per permettere di vedere all’interno il sistema caricamento.
Abbiamo deciso di non placcare l’argento, ma di applicare una protezione che preserva il prodotto dall’ossidazione per mettere in risalto le smaltature variopinte della penna.

Clip e box

La clip è dedicata e richiama l’architettura dei comignoli caratteristici della Casa Batllò.

L’astuccio della penna è realizzato in legno pregiato e il cassetto portapenna è totalmente rivestito in velluto color grigio perla. Quando la penna è riposta nell’astuccio rimane sempre visibile dall’esterno grazie a una finestra sagomata che richiama l’architettura delle finestre della casa, mentre intorno alla finestra è stata applicata una targa in metallo con smaltature colorate.

Acquista adesso Acquista adesso