Chiudi

Homo Sapiens Midnight in Florence penna stilografica

Midnight in Florence penna stilografica è la nostra penna demonstrator che rende omaggio al lato più oscuro e romantico di una delle più belle città del mondo.

Caratteristiche

Tipologia: Penna stilografica

Colore: Blu e Viola

Materiale: Resina acrilica

Dimensione: Over

Pennino: Au 18kt (grande)

Colore pennino: Oro bianco

Punta pennino: EF / F / M / B / S

Caricamento: Power filler doppio serbatoio

Tipo di chiusura: Baionetta

Metalleria: Ag925

Edizione limitata: 888

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna roller
Materiali

La Homo Sapiens Midnight in Florence, in edizione limitata a 888 pezzi, è uno dei nostri migliori esempi di penna demonstrator ed è realizzata in resina acrilica.

Chiusura

La chiusura della Homo Sapiens Midnight in Florence è realizzata con il caratteristico sistema a baionetta brevetto di Visconti, mentre ill box è il modello è realizzato in legno e personalizzato con il nome della penna in argento e verniciato in colore blu/viola scuro che richiama il colore della penna.

Lavorazione

La lavorazione dei particolari che compongono la penna viene eseguita nella nostra officina interna e la lucidatura dei particolari viene fatta completamente a mano.

La lucidatura di questa penna demonstrator in resina trasparente necessita di una particolare procedura che prevede l’utilizzo di piccoli feltri ed utensili, un lavoro che richiede una manualità e l’occhio di personale esperto.

Acquista adesso Acquista adesso