Personalizzazione My Pen System in omaggio per tutte le penne e spedizione gratuita a partire da 50 €
Chiudi

Homo Sapiens Midnight in Florence penna stilografica

Midnight in Florence penna stilografica è la nostra penna demonstrator che rende omaggio al lato più oscuro e romantico di una delle più belle città del mondo.

Caratteristiche

Tipologia: Penna stilografica

Colore: Blu e Viola

Materiale: Resina acrilica

Dimensione: Over

Pennino: Au 18kt (grande)

Colore pennino: Palladio

Punta pennino: EF / F / M / B / S

Caricamento: Power filler doppio serbatoio

Tipo di chiusura: Baionetta

Metalleria: Ag925

Edizione limitata: 888

Acquistando questa penna sarà possibile richiedere in fase di checkout la personalizzazione con il nostro sistema My Pen System in omaggio.

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna roller
Materiali

La Homo Sapiens Midnight in Florence, in edizione limitata a 888 pezzi, è uno dei nostri migliori esempi di penna demonstrator ed è realizzata in resina acrilica.

Chiusura

La chiusura della Homo Sapiens Midnight in Florence è realizzata con il caratteristico sistema a baionetta brevetto di Visconti, mentre il box è realizzato in legno e personalizzato con il nome della penna in argento e verniciato in colore blu/viola scuro che richiama il colore della penna.

Lavorazione

La lavorazione dei particolari che compongono la penna viene eseguita nella nostra officina interna e la lucidatura dei particolari viene fatta completamente a mano.

La lucidatura di questa penna demonstrator in resina trasparente necessita di una particolare procedura che prevede l’utilizzo di piccoli feltri ed utensili, un lavoro che richiede una manualità e l’occhio di personale esperto.

Acquista adesso Acquista adesso