Collezioni Penne

Breeze

Come una leggera brezza annunciatrice del tempo che sta cambiando, foriera di una nuova stagione, di una novità che sta per arrivare, con il suo soffio costante e amabile, la nuova collezione di penne Breeze porta con sé un messaggio di cambiamento e, facendo leva su una forte eredità di artigianato nelle penne di lusso e di innovazione come quella di Visconti, ne vuole comunicare i valori in modo ancora più esteso e potente ma anche diverso dall’usuale.
Una struttura fluida, liscia, valorizza con semplicità le forme della penna Breeze che viene presentata in una palette di sei tonalità fluorescenti che portano i nomi della frutta. La materia di resina acrilica è ancora una volta esaltata nelle sue venature da colori più vibranti che mai, con la capacità di catturare l’attenzione di chiunque vi ponga lo sguardo. Gli scrittori più esigenti, attenti alla qualità che contraddistingue i prodotti Visconti, potranno liberare il loro lato più anticonformista, giocare con uno strumento di scrittura che strizza l’occhio al divertimento e alla spensieratezza giovanile: una moderna freschezza si combina intrinsecamente con la penna Breeze.

Su di noi

Dal 1988 Visconti ha riportato l'industria degli strumenti di scrittura a Firenze, dopo un periodo forte assenza ed é riuscita a trasformare l'artigianato fiorentino e italiano in un'icona attraverso i suoi prodotti che accompagnano i suoi valori fondamentali: Design & Creativitá Italiani, Artigianato, Qualitá, Lusso.