Istruzioni & Garanzie Orologi

Istruzioni & Garanzie Orologi

Garanzia Orologi

Visconti garantisce i suoi prodotti, in caso di eventuali difetti su materiali o lavorazioni per un periodo di due anni dalla data di acquisto. Sono esclusi i danni derivanti da un utilizzo improprio e/o dalla normale usura del prodotto stesso.

La garanzia sarà valida solo mostrando una copia della ricevuta di acquisto del prodotto presso un rivenditore autorizzato Visconti (Nota: Amazon e EBay non sono rivenditori autorizzati), con il suo timbro e la sua firma apposti sulla Scheda Informativa della Garanzia dell’orologio.

In caso di riparazione di un orologio fuori garanzia, verrà inviato un preventivo per la riparazione dopo avere visionato il prodotto nei nostri laboratori e si procederà alla riparazione solo dopo l’approvazione del cliente. Nell’eventualità in cui non venga dato il consenso alla riparazione, lo strumento verrà restituito e saranno a carico del cliente esclusivamente i costi di spedizione.

Scarica "Manuale Utente Visconti" (pdf)
Istruzioni & Garanzie Orologi - Su di noi
Istruzioni & Garanzie Orologi - Su di noi

Servizio Assistenza

Per il servizo assistenza, il cliente dovrà fare riferimento al punto vendita autorizzato più vicino, che può trovare sul nostro sito web. In caso di riparazioni complesse, si prega di contattare il centro assistenza Visconti:  

VISCONTI Srl - SERVICE
service@visconti.it

Nella mail si prega di fornire le seguenti informazioni:

  • Negozio di Acquisto: Nome, Città
  • Informazioni sul Cliente: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di telefono, Email
  • Per ogni articolo da riparare: la garanzia, il nome o il codice del prodotto, una descrizione e foto delle parti da riparare.   
Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Revisioni Orologio

Visconti garantisce a pagamento un servizio di controllo sui componenti e di eventuale sostituzione di alcune parti minori dei propri orologi.

Attraverso la revisione del prodotto, si assicura il corretto funzionamento dello stesso e il prolungamento della garanzia per un periodo di 2 anni (se la garanzia non è scaduta da più di 30 giorni).

Per maggiori informazioni circa il costo e i dettagli del servizio rivolgersi ad un concessionario ufficiale Visconti o inviare una mail a service@visconti.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità Visconti?

Iscriviti alla newsletter di Visconti per ricevere, in modo gratuito e direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, tutte le novità in merito alle nostre attività, promozioni e iniziative.