Istruzioni & Garanzie Orologi

Istruzioni & Garanzie Orologi

Garanzia Orologi

Visconti garantisce i suoi prodotti, in caso di eventuali difetti su materiali o lavorazioni per un periodo di due anni dalla data di acquisto. Sono esclusi i danni derivanti da un utilizzo improprio e/o dalla normale usura del prodotto stesso.

La garanzia sarà valida solo mostrando una copia della ricevuta di acquisto del prodotto presso un rivenditore autorizzato Visconti (Nota: Amazon e EBay non sono rivenditori autorizzati), con il suo timbro e la sua firma apposti sulla Scheda Informativa della Garanzia dell’orologio.

In caso di riparazione di un orologio fuori garanzia, verrà inviato un preventivo per la riparazione dopo avere visionato il prodotto nei nostri laboratori e si procederà alla riparazione solo dopo l’approvazione del cliente. Nell’eventualità in cui non venga dato il consenso alla riparazione, lo strumento verrà restituito e saranno a carico del cliente esclusivamente i costi di spedizione.

Per le riparazioni fuori Garanzia, i costi di spedizione sono a carico del cliente.

Scarica "Manuale Utente Visconti" (pdf)
Istruzioni & Garanzie Orologi - Su di noi
Istruzioni & Garanzie Orologi - Su di noi

Servizio Assistenza

Per piccole riparazioni, il cliente dovrà fare riferimento al punto vendita autorizzato più vicino, che già dispone di una gamma completa di pezzi di ricambio di base per gli orologi Visconti.

In caso di riparazioni più complesse, l’orologio deve essere restituito al centro assistenza centrale Visconti.

Si prega di inviare (le spese di spedizione saranno a carico del cliente) il prodotto che necessita assistenza, i suoi componenti e la garanzia (se presente) al seguente indirizzo:

VISCONTI Srl – SERVICE | Via dell'Osservatorio, 120 | 50141 Firenze | Italia
watch@visconti.it / commerciale@visconti.it

Per prendere in carico la riparazione richiesta nel modo più efficace, si prega di indicare per ciascun orologio da riparare:

Punto vendita: Nome, Città
Dati del cliente: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero di Telefono, E-mail

Questi dati sono indispensabili per prendere in carico la riparazione richiesta e per l’assistenza stessa del cliente.

Revisione Orologio

Visconti garantisce a pagamento un servizio di controllo sui componenti e di eventuale sostituzione di alcune parti minori dei propri orologi.

Attraverso la revisione del prodotto, si assicura il corretto funzionamento dello stesso e il prolungamento della garanzia per un periodo di 2 anni (se la garanzia non è scaduta da più di 30 giorni).

Per maggiori informazioni circa il costo e i dettagli del servizio rivolgersi ad un concessionario ufficiale Visconti o inviare una mail a watch@visconti.it  / commerciale@visconti.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle novità Visconti?

Iscriviti alla newsletter di Visconti per ricevere, in modo gratuito e direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica, tutte le novità in merito alle nostre attività, promozioni e iniziative.