Cinturini

Cinturini

La cura più meticolosa del dettaglio e la tecnica più avanzata dell’orologeria moderna caratterizzano la collezione di orologi Visconti, concepita sfruttando lo spirito innovativo intrinseco al brand.

Non possono che andare di pari passo i cinturini che vanno a rifinire e completare l’estetica di questi strumenti, con una qualità di fattura e di materiale di alto livello.
Cinturini - Orologi

Sviluppati in una gamma variegata di colori...

Sviluppati in una gamma variegata di colori, i materiali disponibili sono la pelle di vitello liscia o stampa alligatore, i pellami pregiati quali lo struzzo e lo squalo, o ancora i materiali sintetici come il silicone e il nylon intrecciato per un utilizzo più sportivo.

Le cuciture ad alta precisione sono in colore ton sur ton con quello del cinturino stesso o richiamano le tonalità di quadrante e lancette per un tocco più grintoso, mentre la chiusura è garantita alternativamente da una fibbia ad ardiglione o da una chiusura déployante, entrambe in acciaio.

Una variante di bracciale a maglie in acciaio è infine prevista per alcuni dei modelli di orologi più sportivi della collezione ed è anch’essa corredata di un meccanismo di chiusura déployante.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e sulla sua disponibilità per l’acquisto, si prega di cliccare sul pulsante “Richiedi Informazioni”.

Su di noi

Dal 1988 Visconti ha riportato l'industria degli strumenti di scrittura a Firenze, dopo un periodo forte assenza ed é riuscita a trasformare l'artigianato fiorentino e italiano in un'icona attraverso i suoi prodotti che accompagnano i suoi valori fondamentali: Design & Creativitá Italiani, Artigianato, Qualitá, Lusso.