My Pen System

My Pen System

Ingrandisci immagine
Caratteristica unica del brand Visconti, il sistema di personalizzazione degli strumenti di scrittura denominato My Pen System rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per chiunque voglia rendere unica la penna che gli appartenga.

Presente sulla maggior parte dei modelli di penne Regolari della collezione, questo semplice meccanismo magnetico permette di sostituire il dischetto metallico con il logo Visconti posizionato in cima al cappuccio o in fondo al fusto con un elemento a scelta del cliente.

Che siano due lettere dell’alfabeto nelle finiture nero, argento e oro, oppure uno dei dodici segni zodiacali o ancora una fra tante delle pietre semipreziose selezionate - malachite, turchese, onice, occhio di tigre, per citarne alcune, la personalizzazione My Pen System farà di ogni penna uno strumento pressoché unico e speciale per il suo proprietario.

Per ulteriori informazioni sul prodotto e sulla sua disponibilità per l’acquisto, si prega di cliccare sul pulsante “Richiedi Informazioni”.

Su di noi

Dal 1988 Visconti ha riportato l'industria degli strumenti di scrittura a Firenze, dopo un periodo forte assenza ed é riuscita a trasformare l'artigianato fiorentino e italiano in un'icona attraverso i suoi prodotti che accompagnano i suoi valori fondamentali: Design & Creativitá Italiani, Artigianato, Qualitá, Lusso.