Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti e il 10% di sconto sul tuo primo acquisto
Chiudi

Collezione Cage

Marta Sansoni, architetto di fama internazionale, già nota al pubblico per le sue collaborazioni con il famoso marchio Alessi, firma Cage, una penna dal design innovativo che unisce il mondo della scrittura a quello della gioielleria. La penna è un’edizione limitata disponibile in 50 esemplari ed è acquistabile unicamente sul nostro eCommerce e presso il flagship store di Firenze.

Ho voluto pensare a un oggetto che andasse oltre alla sua funzionalità, forme sinuose e metalli splendenti che danno vita ad un gioiello capace di scrivere.

 

Marta Sansoni

LA PENNA COME GIOIELLO PREZIOSO

Marta Sansoni disegna una penna dalle forme morbide e dalle estremità arrotondate in versione bianco matt con metallerie rifinite in oro rosa e in grigio antracite con metallerie rifinite in oro. I materiali selezionati, abbinati a una lavorazione che conferisce alla penna il distintivo corpo traforato, rendono Cage l’oggetto perfetto per chi ricerca il piacere degli occhi e della scrittura.

IL CONCETTO DI SPAZIO

Cage rappresenta un nuovo modo di interpretare il vuoto e la materia che, con la sua trama, si apre allo sguardo di chi la osserva. La struttura a griglia fornisce a chi la impugna una sensazione fortemente materica e lascia intravedere i dettagli interni rifiniti in oro.
Il peso della penna è perfettamente bilanciato per garantire una scrittura fluida e naturale.

Cage penna stilografica

Disponibile anche in altri colori
1.050,00 
Acquista

Cage penna roller

Disponibile anche in altri colori
850,00 
Acquista

Prodotti Esplora Prodotti

Mailing list
Enter the Visconti World
Sign up to our newsletter and always stay updated on Visconti’s new releases, latest news and promotions.
You can unsubscribe at any time via the appropriate link in all emails. For more information, please visit this page.
No, thanks