Chiudi

Watermark penna roller

Watermark, vincitrice del premio Best Pen Design 2017 di Le Stylographe, è una penna che unisce alla perfezione la nostra tradizione artigianale e un design d’avanguardia.

Caratteristiche

Tipologia: Penna roller

Colore: Bluemoon / Rainbow / Silver

Materiale: Argento / Resina acrilica

Dimensione: Over

Caricamento: Refill A40

Tipo di chiusura: A vite

Metalleria: Ag925

Finiture: Iridescente / Palladio / Rutenio

Edizione limitata: 888

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna stilografica
Materiali

Watermark è completamente rivestita in metallo e nonostante rientri tra le nostre penne over per le sue dimensioni, è leggera e maneggevole, soprattutto grazie alla filigrana finemente traforata e abbinata alla resina acrilica trasparente.

Chiusura e clip

Per mantenere sempre l’allineamento del disegno di traforo tra cappuccio e fusto abbiamo realizzato la vite con filettatura Plitz che permette di aprire e chiudere la penna con al massimo un giro e mezzo.

La clip a ponte è impreziosita da una smaltatura color madreperla.

Design e artigianalità

In questa penna dal design unico si riassumono alcuni tratti caratteristici delle nostre penne più prestigiose: è infatti una penna demonstrator, ovvero è possibile vedere la struttura interno dello strumento, mentre la lavorazione è caratterizzata dalla tecnica della scheletratura, ovvero la traforatura delle lastre di metallo che riproducono sul corpo una serie di V che richiamano il nostro logo.

Watermark fin dalla sua prima uscita è diventata un best seller e nel 2017, un best seller gli è stato assegnato l’ambito riconoscimento Best Pen Design 2017.

Acquista adesso Acquista adesso