Chiudi

Watermark penna stilografica

Una penna stilografica fuori dagli schemi dello spazio e del tempo che racchiude in un design futuristico un’anima che esprime alcuni dei segni distintivi più importanti della nostra tradizione artigianale.

Caratteristiche

Tipologia: Penna stilografica

Colore: Bluemoon / Rainbow / Silver

Materiale: Argento / Resina acrilica

Dimensione: Over

Pennino: Au 18kt (grande)

Colore pennino: Iridescente / Oro bianco / Rutenio

Punta pennino: EF / F / M / B / S

Caricamento: Power filler doppio serbatoio

Tipo di chiusura: A vite

Metalleria: Ag925

Finiture: Iridescente / Palladio / Rutenio

Edizione limitata: 888

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna roller
Materiali

Watermark è completamente rivestita in metallo e nonostante rientri tra le nostre penne over per le sue dimensioni, è leggera e maneggevole, soprattutto grazie alla filigrana finemente traforata e abbinata alla resina acrilica trasparente.

Double reservoir e chiusura

Watermark ha il nostro classico sistema di caricamento a doppio serbatoio mentre la chiusura è a vite con filettatura Piltz, una filettatura tipica degli obiettivi delle macchine fotografiche che permette con massimo un giro e mezzo di aprire e chiudere la penna. Questa tecnica è stata scelta per mantenere sempre l’allineamento del disegno di traforo tra cappuccio e fusto.

Lavorazione

La traforatura del corpo della Watermark che avviene in un tubo d’argento è solo l’inizio di un lungo processo di lavorazione manuale che termina con la lucidatura della penna.

Questa penna stilografica è caratterizzata da un dinamico gioco di V che richiama il nostro logo e da un’eleganza non comune che la rende un esemplare unico nel suo genere tanto che già dalla sua uscita nel 2017 è diventata un best seller e ha conquistato il premio come Best Pen Design 2017.

Acquista adesso Acquista adesso