Collezioni Orologi

Opera

L’opera e la musica classica sono da sempre insite nel capitale culturale italiano, del quale hanno fatto e ancora oggi fanno parte noti compositori, musicisti e cantanti che hanno contribuito a rendere celebre l’Italia nei teatri più spettacolari del mondo.

Partendo da tale presupposto, Visconti ha creato la collezione di orologi Opera, a movimento svizzero automatico, nelle due versioni Solo Tempo e GMT, ispirando in chi la indossa l’emozione di una prima al teatro Scala di Milano. 

La complessità tecnica di un quadrante a più livelli, montato all’interno di una cassa in acciaio e protetto da un vetro zaffiro box, e anche di un meccanismo GMT a tre fusi orari, si sposa bene con la bellezza complessiva di un orologio fedele all’armonia di un grande concerto d’opera italiano.

Su di noi

Dal 1988 Visconti ha riportato l'industria degli strumenti di scrittura a Firenze, dopo un periodo forte assenza ed é riuscita a trasformare l'artigianato fiorentino e italiano in un'icona attraverso i suoi prodotti che accompagnano i suoi valori fondamentali: Design & Creativitá Italiani, Artigianato, Qualitá, Lusso.