Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle attività, le ultime novità e le promozioni.
Homo Sapiens Lotus Garden
Visconti si lascia nuovamente ispirare dalle inesauribili risorse della natura: la collezione Homo Sapiens Lotus Garden porta con sé la magia e il mistero del fiore di loto, in un’edizione limitata di 888 esemplari.
“L’anima non procede in linea retta, e neppure cresce come una canna. L’anima si schiude, come un fiore di loto dagli innumerevoli petali.”
Khalil Gibran
PUREZZA E RINASCITA
Il fiore di loto è noto in molte culture come simbolo di rinascita, forza e purezza. Se immaginiamo questo fiore straordinario ci viene in mente il suo significato spirituale, con le radici imprigionate nel fango, immerso ogni notte nell’acqua del fiume e miracolosamente rifiorito il mattino dopo, pulito e scintillante. Il potere della creazione è nel suo DNA, proprio come nel nostro: Homo Sapiens, l’Umano Saggio.
I COLORI DELLA NATURA
Per il ritorno della nostra iconica Homo Sapiens abbiamo immaginato i colori del giardino di loto, l’incantevole ambiente che ospita i delicati fiori della pianta acquatica del Nelumbo. Il lilla, il bianco e il verde della penna sono accentuati dalle nuove finiture nere, che ricordano il riflesso del fiore nell’acqua scura dello stagno e ne accrescono il mistero. Ogni elemento si armonizza perfettamente dando vita ad una collezione elegante e moderna, che invita ad avvicinarsi alla natura e a godere della sua incredibile forza.
Prodotti Esplora Prodotti