Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle attività, le ultime novità e le promozioni.
Istruzioni e garanzie orologi
Garanzia Orologi Visconti garantisce i suoi prodotti, in caso di eventuali difetti su materiali o lavorazioni, per un periodo di due anni dalla data di acquisto. Sono esclusi i danni derivanti da un utilizzo improprio e/o dalla normale usura del prodotto stesso. La garanzia sarà valida solo mostrando una copia della ricevuta di acquisto del
Garanzia Orologi
Visconti garantisce i suoi prodotti, in caso di eventuali difetti su materiali o lavorazioni, per un periodo di due anni dalla data di acquisto. Sono esclusi i danni derivanti da un utilizzo improprio e/o dalla normale usura del prodotto stesso.
La garanzia sarà valida solo mostrando una copia della ricevuta di acquisto del prodotto presso un rivenditore autorizzato Visconti (Nota: Amazon e EBay non sono rivenditori autorizzati), con il suo timbro e la sua firma apposti sulla Scheda Informativa della Garanzia dell’orologio.
In caso di riparazione di un orologio fuori garanzia, verrà inviato un preventivo per la riparazione dopo avere visionato il prodotto nei nostri laboratori e si procederà alla riparazione solo dopo l’approvazione scritta del cliente. Nell’eventualità in cui non venga dato il consenso alla riparazione, lo strumento verrà restituito e saranno a carico del cliente esclusivamente i costi di spedizione.
Vedi costi di spedizione e i metodi di pagamento inerenti le penne
Revisioni Orologio
Visconti garantisce a pagamento un servizio di controllo sui componenti e di eventuale sostituzione di alcune parti minori dei propri orologi.
Attraverso la revisione del prodotto, si assicura il corretto funzionamento dello stesso e il prolungamento della garanzia per un periodo di 2 anni (se la garanzia non è scaduta da più di 30 giorni).
Per maggiori informazioni circa il costo e i dettagli del servizio rivolgersi ad un concessionario ufficiale Visconti o inviare una mail a service@visconti.it.