Chiudi

Pelletteria

La collezione VSCT trova ispirazione dalla terra della raffinata lavorazione artigianale della pelle, la Toscana, combinando la passione di Visconti per la tecnica artigianale e il design elegante, e utilizzando pellami di altissima qualità, 100% Made in Italy.

 

 

“Un uomo che lavora con le sue mani è un operaio; un uomo che lavora con le sue mani e il suo cervello è un artigiano; ma un uomo che lavora con le sue mani, il suo cervello e il suo cuore è un artista.”

 

San Francesco D’Assisi

VSCT LE ORIGINI

Con l’acronimo VSCT introduce un nuovo concept degli accessori caratterizzato da un’alta qualità di materiali, forme e colori moderni, valorizzati dal logo «V» del brand Visconti. I prodotti artigianali VSCT uniscono l’eccellenza ad uno stile distintivo, completando il mondo degli strumenti di scrittura Visconti.

CARATTERISTICHE UNICHE

La collezione è realizzata in pelle bovina palmellata di altissima qualità, resistente all’acqua ed antigraffio, altamente resistente e duratura. Il cursore degli astucci VSCT è ispirato al distintivo pennino Visconti.

 

Gli interni sono attentamente studiati e selezionati: pratici da pulire, perfetti per proteggere gli oggetti più preziosi. Questi dettagli preziosi arricchiscono i prodotti trasformandoli in oggetti “must-have”.

Filtra prodotti per prezzo
Ordina per

Prodotti Esplora Prodotti