Chiudi

Divina Elegance penna roller

Spirali di argento o di bronzo avvolgono armoniosamente la penna in resina e madreperla secondo la successione matematica di Fibonacci dei nautilus, andando a definire la quintessenza dell’eleganza stessa: un’icona moderna dallo stile senza tempo.

Caratteristiche

Tipologia: Penna roller

Colore: Black / Imperial Blue

Materiale: Resina acrilica

Dimensione: Regolare

Caricamento: Refill A40

Tipo di chiusura: Baionetta

Metalleria: Ag925

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna stilografica Penna a sfera
Materiali

Per realizzare la Divina Elegance abbiamo scelto la resina acrilica, un materiale che si presta bene a creare effetti molto particolari come il madreperlato, mentre la lega antitarnish dell’argento preserva il metallo dall’ossidazione.

Lavorazione

Dalla preparazione delle parti in resina all’inserimento manuale dei fili d’argento, la lavorazione della penna Divina Elegance è molto lunga e complessa, ma ogni singolo passaggio è fondamentale per poter ottenere una penna preziosa e unica nel suo genere.

Il processo di essiccazione

Una volta che i fili d’argento sono stati inseriti i particolari vengono messi a essiccare in forno a bassa temperatura per 48 ore.

Alla fine del processo di essiccazione è necessario inserire nuovamente i particolari nella macchina a controllo numerico per la finitura, per poi lucidarli

Acquista adesso Acquista adesso