Chiudi

Homo Sapiens Crystal Dream penna stilografica

Evoluzione contemporanea dell’iconica Homo Sapiens Bronze, la nostra Crystal Dream è la demonstrator dal carattere unico e irresistibile.

Caratteristiche

Tipologia: Penna stilografica

Colore: Grigio Scuro

Materiale: Lava / Resina acrilica

Dimensione: Over

Pennino: Au 18kt (grande)

Colore pennino: Oro rosa

Punta pennino: EF / F / M / B / S

Caricamento: Power filler doppio serbatoio

Tipo di chiusura: Baionetta

Metalleria: Bronzo

Add to Wishlist
Add to Wishlist
Materiali

Della Homo Sapiens Bronze in questa penna ritroviamo il materiale, i metalli, la chiusura a baionetta che l’hanno resa famosa e amatissima, ma si distingue per il serbatoio trasparente, che, unito alla lava crea una penna demonstrator davvero unica.

Il doppio serbatoio e il serbatoio sono realizzati in resina acrilica trasparente e lucidati interamente a mano.

La lavorazione

La creazione di questa penna è molto complessa in quanto la lava è un materiale molto particolare che può essere modellato solo attraverso macchine utensili dedicate. Dopo la lavorazione e prima dell’assemblaggio, le parti vengono lucidate con particolari processi che determinano poi l’effetto pelle/soft unico.

Double Reservoir Power Filling

Double Reservoir Power Filling è il sistema di ricarica brevettato da noi nel 1998 che ha segnato una vera e propria svolta per gli utilizzatori di penne stilografiche.

Questo sistema è infatti in grado gestire il riempimento dello strumento di scrittura attraverso due serbatoi fra loro comunicanti, ma allo stesso tempo, a tenuta stagna l’uno con l’altro.

Acquista adesso Acquista adesso