Personalizzazione My Pen System in omaggio per tutte le penne e spedizione gratuita a partire da 50 €
Chiudi

Collezione Opera Master Savanna

La nuova versione della collezione Opera Master si ispira agli affascinanti paesaggi della savana africana, dove leoni, zebre, gazzelle ed elefanti dominano il silenzio primitivo di una natura incontaminata. 

L’Africa è un pensiero, un’emozione, quasi una preghiera: lo sono i suoi silenzi infiniti; i suoi tramonti; quel suo cielo che sembra molto più vicino del nostro, perché si vede di più, perché le sue stelle e la sua luna sono più limpide, nitide, pulite: brillano di più.

 

Claudia Cardinale

I COLORI DELLA SAVANA

Il paesaggio della savana cambia al variare delle stagioni passando da una predominanza delle gradazioni di giallo che caratterizzano il periodo secco, alle mille sfumature tendenti al marrone, tipiche della stagione delle piogge. Opera Master Savanna unisce le due anime di questa terra straordinaria riprendendo le stesse gradazioni di colore nel fusto e nel cappuccio.

DETTAGLI TECNICI

L’Opera Master Savanna è una penna demonstrator realizzata con la tecnica della tornitura. Questa versione oversize dell’iconica collezione Opera presenta la chiusura a baionetta brevettata da Visconti e, nella versione stilografica, l’iconico sistema di caricamento Power Filler Double reservoir.

Opera Master Savanna Penna Stilografica

920,00 
Acquista

Opera Master Savanna Penna Roller

630,00 
Acquista

Prodotti Esplora Prodotti