VISCONTI EXCLUSIVE CLUB! DIVENTA UN MEMBRO DEL CLUB DEDICATO ALLA NOSTRA FEDELE COMMUNITY. ISCRIVITI E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI. ISCRIVITI
Magazine Exclusive Club Punti vendita
Visconti Logo
Visconti Logo
Penne Orologi Pelletteria Idee regalo Gift Card
Penne
Collezioni
Edizioni
Tipologie
Accessori penne
Pelletteria
Business Travel Collection
Pelletteria per strumenti da scrittura

FAQ

Menu

Resi e rimborsi

Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto o se ho sbagliato ordine?

È possibile restituire qualsiasi prodotto acquistato sul nostro eCommerce entro 10 giorni dalla data di consegna della merce, così come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo Italiano. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito: - non sia integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (scatola, garanzia e allegati vari) - abbia subito danni per cause diverse dal trasporto dal negozio al consumatore, non segnalati in precedenza Possono essere restituiti anche i prodotti personalizzati con il MyPenSystem. Il reso può essere spedito solo dal Paese da cui è stato effettuato l'ordine. In caso il tuo reso non dovesse soddisfare i punti di cui sopra non potremo prevedere al rimborso, pertanto il pacco verrà inviato nuovamente al tuo indirizzo. Se desideri maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta la nostra area legale (link: https://www.visconti.it/diritto-di-recesso/). Tutte le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Visconti Exclusive Club!

Diventa un membro del Club dedicato alla nostra fedele community. Iscriviti e scopri tutti i vantaggi.

Iscriviti

0
Il tuo carrello
Il tuo carrello è vuotoTorna al negozio
Calculate Shipping