Chiudi

Homo Sapiens Lava Color penna roller

I colori sono da sempre un segno distintivo delle collezioni di Visconti. La Homo Sapiens Lava Color è disponibile in tre varianti di colore ispirate alla natura: Ash White – la cenere bianca, Terra di Siena – pigmento minerale rosso e Tuff – un tipo di roccia che si forma dalla cenere vulcanica espulsa da uno sfiato durante un'eruzione vulcanica.

Caratteristiche

Tipologia: Penna roller

Colore: Ash White / Terra di Siena / Tuff

Dimensione: Over

Caricamento: Refill A40

Tipo di chiusura: Magnetica

Metalleria: Trattamento galvanico colore nero lucido

Add to Wishlist
Add to Wishlist

Potrebbe interessarti anche...

Penna stilografica Penna a sfera
Materiali

La penna è realizzata da una miscela di resina colorata e lava basaltica del Monte Etna, noto e pregiato materiale Visconti, utilizzando la nostra formula segreta. Questa nuova edizione ha inoltre un trattamento anti-macchia che impedisce all’inchiostro di depositarsi sulla penna durante la ricarica.

Penne Visconti collezione homo sapiens lava color

Cura dei materiali

La penna ha uno speciale trattamento anti-macchia. Si consiglia di pulire la penna con la carta assorbente Visconti, ogniqualvolta si carichi di inchiostro, assicurandosi così che non rimangano tracce di inchiostro sulla sezione.

Cappuccio penna stilografica Visconti Homo sapiens lava color Bianco

Sistema di chiusura

La collezione Lava Color è caratterizzata da un esclusivo sistema di chiusura magnetica, che ne semplifica l’utilizzo, differenziandola dalle altre penne classiche Homo Sapiens.

Penna lava color homo sapiens visconti sabbia aperta

Acquista adesso Acquista adesso