Chiudi

Collezione Homo Sapiens Demo Stones

Seducenti trasparenze e proporzioni armoniose dialogano con il design iconico della collezione Homo Sapiens. La nostra continua ricerca ci ha portato a chiederci: può la materia essere impalpabile? La risposta è la nuova Homo Sapiens Demo Stones. La sua potenza materica nasce dall’incontro naturale con la luce che dà vita a trasparenze e densità, splendore e fluidità.

“Ogni cosa, nella luce, ha la trasparenza dell’aria.”

 

Antonio Barolini 

ZAFFIRO, RUBINO, SMERALDO…

Cosa c’è di più brillante, trasparente e materico delle pietre preziose? Per i colori della Homo Sapiens Demo Stones ci siamo lasciati ispirare dalla bellezza delle gemme colorate più ricercate. Lo Smeraldo per il Verde scuro, lo Zaffiro per il Blu intenso e il  Rubino per il Rosso intenso. Rubini, zaffiri e smeraldi sono ammirati da migliaia di anni per la ricchezza dei loro colori.

TRASPARENZA

La capacità di Visconti di realizzare meravigliose penne demonstrator è notoriamente apprezzata in tutto il mondo. La sfida su cui ci siamo misurati è quella di rendere visibile la perfezione. La scelta della trasparenza non è puramente estetica, ma il mezzo che ci ha permesso rivelare il cuore pulsante della nostra demonstrator.

Homo Sapiens Demo Stones penna stilografica

Disponibile anche in altri colori
850,00 
Acquista

Homo Sapiens Demo Stones penna roller

Disponibile anche in altri colori
680,00 
Acquista

Prodotti Esplora Prodotti